BENVENUTO:

Fantasie d’Oro

Fantasie d'Oro

Fantasie d’Oro

Fantasie d’Oro è la sfida imprenditoriale di Gabriele Liotta, diplomatosi orafo alla fine degli anni ottanta, decise dopo poco tempo di trasformare la sua passione e competenza e l’innata capacità di relazione con il prossimo, in un negozio che, con sensibilità, buon gusto e occhio attento alla moda e alle tendenze, seleziona gioielli, orologi e oggettistica.

Fantasie d'Oro

Grande professionalità, assistenza all’acquisto e post vendita, cortesia ed onestà sono da sempre i fiori all’occhiello dell’attività ed i principi che guidano ogni azione di Gabriele Liotta.

Dal 1994 la Gioielleria Fantasie d’Oro è il punto di riferimento per l’acquisto di gioielli preziosi del territorio jonico-etneo.

Fondata quasi 25 anni fa la gioielleria è rimasta nel tempo un luogo accogliente e ricco di piacevoli tentazioni per tutti gli amanti dei gioielli, dell’argenteria e degli orologi.

Fantasie d'Oro

L’ultima sfida

Grazie la collaborazione con artigiani orafi del territorio, oggi la Gioielleria Fantasie d’Oro, presenta una linea di alta bigiotteria che richiamano i temi e le icone della tradizione siciliana. Smalti e ceramiche, che trasformati dalle sapienti mani di orafi siciliani dalla grande tradizione e professionalità, diventano oggi veri e propri gioielli.

Da qui la decisione di offrire al grande pubblico del web la possibilità di ammirare ed acquistare questi camei della grande tradizione orafa siciliana.

Fantasie d'Oro

Visita Fantasie d’Oro


Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: