BENVENUTO:

Se.Ti.Oil S.r.l.

Se.Ti.Oil S.r.l.

Se.Ti.Oil S.r.l.

La Se.Ti.oil srl è una azienda che produce e commercializza olio da semi o frutti oleosi con spremitura a freddo e con un riutilizzo dei sottoprodotti sotto forma di granelle o farine in base alle esigenze.

Se.Ti.Oil S.r.l.

Fondata nel 2018 da Sena Massimo, Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari Magistrale, la Se.Ti.Oil Srl ha la mission principale di produrre prodotti con una qualità nutrizionale che dia aiuto alla salute. Grazie alle conoscenze, agli studi del titolare e grazie alle nuove tecnologie di estrazione, possono essere garantiti prodotti sicuri e utili per la salute. Gli oli da semi prodotti dalla società sono altamente insaturi e quindi hanno chiare e conclamate capacità di riduzione di colesterolo e di trigliceridi, le farine che derivano da semi e frutti oleosi, invece, sono farine ad alto contenuto in fibre e in alcuni casi con più proteine che carboidrati, connubio ideale per la maggior parte delle diete a base di vegetali.

Se.Ti.Oil S.r.l.

In questo sito verrà effettuata la vendita online di oli da semi o frutti oleosi con spremitura a freddo e dei sottoprodotti, inoltre la Se.Ti.Oil attua anche la pratica del conto terzismo, quindi, chi vorrà effettuare una o più fasi dell’estrazione di oli potrà mettersi in contatto e prenotare la lavorazione.

Se.Ti.Oil S.r.l.

Si effettuano infatti le seguenti lavorazioni: estrazione esclusiva di oli, estrazione di farine e granelle, imbottigliamento di oli e confezionamento sottovuoto di frutta secca, di farine e tanti altri.

Se.Ti.Oil S.r.l.

In fase di start-up si sta affermando nel mondo dei prodotti derivati da frutta secca, e principalmente noci, mandorle e nocciole. Ha creato il brand Sentore di ….. in base alla frutta secca utilizzata, infatti con la separazione in olio e farina, i prodotti riescono a conservare un sentore della materia prima di derivazione, ma a differenza di questa risultano essere un concentrato di principio attivo, ad es. l’olio di noci è ricco di omega 3-6-9 utile per abbattere colesterolo e trigliceridi, la farina invece è ricca di fibre e proteine vegetali ottima per chi vuole attuare una dieta vegetariana.


Lascia un Commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: